Un nuovo arrivo
Quando si dice "i casi della vita"... La domenica viene a mancare Pepe, il lunedì troviamo una gattina appena abbandonata.
Stendendo un grosso lenzuolo imbottito (un velo sicuramente non basta) su quello che non mi dispiacerebbe fare a quei pezzi di m.r.a (con tutto il rispetto per la m.r.a!), questa volta è andata bene.
Devono infatti averla abbandonata subito dopo il temporale (era asciutta). Ed era abituata a stare in casa di qualcuno abituato ad avere cani (la faceva in bagno su uno straccio, e ci ha messo un po' ad imparare l'uso della cassettina).
Ora comunque pare che si sia ben ambientata.
Nelle gallerie fotografiche potete vedere la sequenza del primo incontro. Incredibile come una pallina di pelo così piccola possa avere tanta grinta.
In 4 giorni ha capito come si esce di casa (e come si rientra... anche se ogni tanto sbaglia appartamento). Le piace la compagnia e spesso va a cercare compagnia in mezzo ai gruppi di persone.
Commenti
ma che bella!
è proprio simpatica, con le zampe bianche è anche caratteristica....
Cleo e Baloo non "commentano", prima di "verificare" le sue doti di caccia...
paul
Slurp!
... è il commento che ha fatto
Tenendo presente che sta ancora imparando, mi sa che diventerà una grande cacciatrice. Proprio stamattina Sparguglio ci ha fatto trovare un ghiro davanti alla porta, e le sta insegnando le tecniche di caccia e lotta. E non ha paura di niente (neanche dei cani, purtroppo!).